Milan e Juve puntano su Paredes

paredesGli osservatori del Milan hanno molto lavoro ultimamente. Dopo il diktat presidenziale che ha affidato il Milan ai giovani più talentuosi del mondo bisogna continuare questo processo di ringiovanimento. Uno dei talenti che più sta impressionando il Sud America è Leandro Paredes, 18enne fantasista del Boca Juniors.

La squadra di Diego Armando Maradona è una delle grandi fucine di talenti e specialmente di trequartisti, l’ultimo suo prodotto è Juan Roman Riquelme, un vero idolo per i tifosi Xeneizes. Leandro Paredes, nonostante la giovane età, è già stato paragonato a Riquelme per il modo di stare in campo e per il carisma che gli permette di giocare già da veterano.

In questa stagione ha disputato 14 partite andando a segno per 4 volte e le grandi società europee si stanno interessando al suo futuro. Il giocatore interessa soprattutto in Italia dove c’è una sfida tra Milan e Juventus per comprare il talentino argentino. Il costo del cartellino è alto per un giocatore della sua età, il Boca chiede 5 milioni, ma nelle prossime settimane si aspetta il passo avanti di una delle due contendenti.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy