Milan e Juve puntano su Paredes

Milan e Juve puntano su Paredes


paredesGli osservatori del Milan hanno molto lavoro ultimamente. Dopo il diktat presidenziale che ha affidato il Milan ai giovani più talentuosi del mondo bisogna continuare questo processo di ringiovanimento. Uno dei talenti che più sta impressionando il Sud America è Leandro Paredes, 18enne fantasista del Boca Juniors.

La squadra di Diego Armando Maradona è una delle grandi fucine di talenti e specialmente di trequartisti, l’ultimo suo prodotto è Juan Roman Riquelme, un vero idolo per i tifosi Xeneizes. Leandro Paredes, nonostante la giovane età, è già stato paragonato a Riquelme per il modo di stare in campo e per il carisma che gli permette di giocare già da veterano.

In questa stagione ha disputato 14 partite andando a segno per 4 volte e le grandi società europee si stanno interessando al suo futuro. Il giocatore interessa soprattutto in Italia dove c’è una sfida tra Milan e Juventus per comprare il talentino argentino. Il costo del cartellino è alto per un giocatore della sua età, il Boca chiede 5 milioni, ma nelle prossime settimane si aspetta il passo avanti di una delle due contendenti.

Twitter: @LorenzoTurati92




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl