Champions: gli ottavi contro il Barça a 4.25, mentre la vittoria…

159239b_Sorteggio-Champions-visoreGiovedì è giornata di sorteggi a Nyon, le urne infatti decideranno gli accoppiamenti per gli ottavi di finale. Il Milan parte come seconda qualificata nel girone e per i rossoneri è possibile un avversario molto forte, forse troppo per gli uomini di Allegri.  Stanleybet ha rilasciato delle quote interessanti per chi vorrebbe indovinare gli accoppiamenti degli ottavi.

Secondo i bookmakers il destino del Barcellona e del Milan si incrocerà di nuovo dopo i quarti dell’anno scorso. La quotazione per quest’accoppiamento è 4,25.  Le alternative per i rossoneri sono il Manchester United (5.25), i tedeschi del Bayern Monaco, del Borussia Dortmund, o dello Schalke (5.75) oppure  il Paris St. Germain dei grandi ex Ibra, Thiago e Ancelotti (5.75).

Le scommesse non si fermano certo al sorteggio di giovedì, quelle più interessanti sono sulla vittoria finale della Champions. Il favorito d’obbligo è il Barcellona quotato a 3,55 mentre il Real Madrid è poco più indietro, 4,00. Le altre contendenti sono il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund a 8, mentre il Manchester United di Rooney e Van Persie è a 11. La prima delle italiane è la Juventus poco dietro al Manchester, 12. Il Milan, invece, paga ben 40 volte la posta!

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy