Papero da corteggiare, dal Corinthians: "Come invitare una donna a cena"

Papero da corteggiare, dal Corinthians: “Come invitare una donna a cena”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILAN MALAGAMario Gobbi, presidente del Corinthias, annuncia un piccolo passo avanti nella trattativa che dovrebbe portare Alexandre Pato al club brasiliano già dal prossimo gennaio: “Ci sono state delle discussioni, stiamo valutando la situazione. Vedremo quello che accadrà: è come invitare una donna a cena la prima volta… Non voglio creare aspettative, ma abbiamo denaro a sufficienza e stiamo considerando le nostre opzioni”.

L’allenatore Tite, dal canto suo, nel corso di un’intervista a “O Pioneiro”, non ha fatto mistero di aspettare con ansia il giovane rossonero: “Certo che vorrei Pato, è uno dei giocatori più tecnici al mondo!”

Qualcosa, dunque, sembra si stia davvero muovendo. Anche Galliani non glissa più e per la prima volta ammette che il Papero ha nostalgia di casa, l’intero apparato societario non sembra più disposto a fare carte false per tenerlo come un anno fa. Cosa succederà? Staremo a vedere, ma la sensazione è che il Brasile non sia mai stato così vicino…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy