Papero da corteggiare, dal Corinthians: "Come invitare una donna a cena"

Papero da corteggiare, dal Corinthians: “Come invitare una donna a cena”


MILAN MALAGAMario Gobbi, presidente del Corinthias, annuncia un piccolo passo avanti nella trattativa che dovrebbe portare Alexandre Pato al club brasiliano già dal prossimo gennaio: “Ci sono state delle discussioni, stiamo valutando la situazione. Vedremo quello che accadrà: è come invitare una donna a cena la prima volta… Non voglio creare aspettative, ma abbiamo denaro a sufficienza e stiamo considerando le nostre opzioni”.

L’allenatore Tite, dal canto suo, nel corso di un’intervista a “O Pioneiro”, non ha fatto mistero di aspettare con ansia il giovane rossonero: “Certo che vorrei Pato, è uno dei giocatori più tecnici al mondo!”

Qualcosa, dunque, sembra si stia davvero muovendo. Anche Galliani non glissa più e per la prima volta ammette che il Papero ha nostalgia di casa, l’intero apparato societario non sembra più disposto a fare carte false per tenerlo come un anno fa. Cosa succederà? Staremo a vedere, ma la sensazione è che il Brasile non sia mai stato così vicino…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl