Pato vicino al Brasile. E Barbara?

pato barbara 2Parliamo ormai da giorni del quasi certo trasferimento di Pato al Corinthians, la cui ufficialità potrebbe arrivare già subito dopo Capodanno. Abbiamo svelato quasi tutti i retroscena di questo divorzio tra il Papero e il club rossonero. Tuttavia, tralasciati un attimo gli aspetti calcistici, soprattutto gli amanti del gossip si saranno chiesti: ma che fine farà la love story tra il Brasiliano e Barbara Berlusconi nel caso in cui il calciatore dovesse trasferirsi a San Paolo?

Tutti ricorderanno che, poco meno di un anno fa, la stessa Lady B. si era fortemente opposta alla volontà della società rossonera di cedere il fidanzato al Paris Saint Germain per una cifra molto superiore agli attuali 15 milioni di euro che il club carioca verserebbe nelle casse del Milan. La decisione di Barbara venne allora premiata dall’intervento del padre, che annullò una trattativa ritenuta ottima da molti tifosi e addetti ai lavori, in quanto la cessione di Pato avrebbe portato all’arrivo in rossonero di Carlitos Tevez.

Tutto fece presagire che, grazie all’intervento di Barbara Berlusconi, il futuro del Papero sarebbe stato a tinte rossonere per parecchi anni ancora. Tuttavia, i continui infortuni e le pessime prestazioni del Brasiliano hanno totalmente cambiato le carte in tavola e, stavolta, neanche la figlia del presidente può far nulla: Pato andrà in Brasile. Resta da capire, adesso, se Barbara lo seguirà.

Innanzitutto bisogna chiarire che, contrariamente a quanto si era detto nelle ultime settimane, i due stanno ancora insieme. Infatti, poco prima di Natale i due sono stati avvistati felicemente insieme alla consueta festa natalizia della società, tenutasi alla Triennale di Milano. A questo punto bisognerebbe capire cosa succederà dopo il trasferimento di Pato nel suo Paese. Secondo indiscrezioni riportate da Milano.ogginotizie.it, sembra che Barbara, almeno per il primo periodo, sia intenzionata a seguire il fidanzato in Brasile.

Bisogna, però, considerare che la figlia dell’ex premier è attualmente parte del Consiglio di Amministrazione del Milan e da molti indicata come la futura erede del padre alla presidenza della società. Un eventuale definitivo trasferimento in Brasile non potrebbe alterare questo stato di cose? Come si suol dire, conciliare l’amore e la carriera…

Impostazioni privacy