Pazzini: “Sono tornati entusiasmo e fiducia, dobbiamo continuare così”

Non ha ritrovato solo il gol. Ma anche il sorriso. Giampaolo Pazzini adesso cerca la continuità necessaria per inseguire gli obiettivi, personali e non. In un’intervista rilasciata a Sky Sport l’attaccante del Milan ha tracciato un bilancio dei primi mesi con la maglia rossonera.

Siamo partiti male e quando non arrivano i risultati c’è poco entusiasmo, in più sono andati via tanti campioni, non era una situazione facile, poi abbiamo ritrovato la strada della vittoria e sono tornati entusiasmo e fiducia, ma adesso è importante avere continuità“, ha spiegato il Pazzo.

Eppure la situazione non è per nulla facile, non fosse altro perché il Milan deve rincorrere tante squadre per occupare le posizioni nobili della classifica, quelle che valgono la qualificazione in Europa. “Finchè ci sono punti a disposizione dobbiamo provarci”, ha aggiunto l’attaccante, che riferendosi al primato della Juve, ha rimarcato: “E’ difficile perchè la Juventus vince sempre. Siamo lontani e quando rincorri è sempre dura perchè non puoi più sbagliare, purtroppo abbiamo iniziato male e dobbiamo cercare di tornare su con tutte le nostre forze”.

Adesso arriva la Coppa Italia, domani sera contro la Reggina, poi il Pescara a San Siro e la trasferta nella Capitale contro la Roma prima della sosta natalizia. Pazzini ha tutto chiaro: “Nelle prossime gare con Pescara e Roma dobbiamo dare continuità alle ultime 7-8 partite“.

Impostazioni privacy