Accordo commerciale con la Cina, Milan-Guangzhou: c'è la firma!

Accordo commerciale con la Cina, Milan-Guangzhou: c’è la firma!


Milan – Guangzhou: accordo. Come previsto, è avvenuto questa mattina alle 11.30 l’incontro tanto atteso tra AC Milan e Liu Jong Zhuo nella sala delle Coppe della sede rossonera di via Turati 3.

Alle 11.30 il Presidente del club campione di Cina, accompagnato da un interprete e da Davide Lippi, agente FIFA e figlio di Marcello Lippi, attuale allenatore del Guangzhou, ha incontrato Adriano Galliani. Insieme hanno firmato e poi siglato, dopo aver tenuto una riunione, un accordo esclusivamente commerciale tra le parti, un traguardo storico per il Milan: si tratta infatti della prima partnership con una squadra cinese.

Scambio di maglie, un gagliardetto e un vino rosso offerto da Liu Jong Zhuo a Galliani e tanti sorrisi. Il Milan prosegue a diffondere il proprio emblema, sempre più senza confini.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl