Più Roma che Milan, 2.25 vs 2.65 per la vittoria

Più Roma che Milan, 2.25 vs 2.65 per la vittoria


AC Milan vs. AS Roma - Campionato Serie A Tim 2011-2012Roma-Milan, sfida affascinante dall’esito incerto. Si evince dalla SNAI che come ogni settimana ha “dato i numeri” delle partita di campionato dei rossoneri in programma questa sera all’Olimpico alle 20.45. Chi è il favorito?

A differenza delle recenti occasioni e nonostante il buon momento è la Roma la squadra che viene vista favorita secondo l’agenzia di scommesse. La vittoria, segno 1, è quotata infatti a 2.25, a differenza del successo esterno del Milan dato a 2.65; il pareggio è il meno probabile a 4.25. E’ il match clou della 18esima giornata di Serie A e la SNAI prevede spettacolo: l’under 2,5 (somma dei gol inferiore a 3) sembra impossibile a 2.90, mentre l’over è scontatissimo a 1.33. Per quel che riguarda le reti segnate, i bookmakers prevedono che sia la squadra di Zeman che quella di Allegri facciano almeno un centro, 1.33 contro 2.90.

Insomma, un match da vivere e gustarsi dall’inizio alla fine. Di noioso ci sarà ben poco.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl