Primavera: il 2/1 la ripresa degli allenamenti e tre giocatori convocati in Nazionale

Primavera

MILANO – Riprenderanno il 2 gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del Campionato di categoria. La prossima gara dei giovani rossoneri, contro i pari età del Cesena, è in programma il prossimo 12 gennaio.

Gli Azzurrini Under 18 allenati da Evani apriranno il 2013 con il Torneo Internazionale Valentin Granatkin, che si disputerà in Russia dal 6 al 13 gennaio. L’Under 18 parteciperà a questa manifestazione insieme con il Belgio, la Bielorussia e il San Pietroburgo, squadra della città che ospiterà il torneo. La migliore delle tre selezioni sarà una delle semifinaliste della manifestazione.

Per l’occasione Mister Evani ha convocato tre ragazzi della Primavera del Milan: si tratta di Andrea Petagna, Bryan Cristante e Luca Iotti.
Ma i tre giovani non saranno gli unici rossoneri a disputare il torneo. Tra le fila della Nazionale Under 18 della Slovenia ci sarà infatti anche Zan Benedicic che dopo essere stato impiegato da Dolcetti nelle ultime partite della Primavera, festeggia il pieno recupero dopo l’infortunio con la convocazione in Nazionale.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy