Yanga Mbiwa cambia sogno: "Ho il cuore all'Old Trafford"

Yanga Mbiwa cambia sogno: “Ho il cuore all’Old Trafford”


yangaPronto ad approdare in rossonero dopo una corte serrata che aveva fatto imbestialire il suo presidente. Il dopo Thiago Silva parlava francese secondo molti, forse non per il mercato estivo, ma per quello del 2013 sembrava una certezza. Da possibile colpo a parametro zero in poco tempo è diventato un acquisto oneroso (visto il rinnovo del contratto) e meno convincente rispetto alla scorsa stagione. Yanga Mbiwa ad oggi non è più in orbita Milan e lui sembra essersene fatto una ragione.

Il mio sogno è quello di giocare con la maglia del Manchester United, all’Old Trafford. Non ho dubbi, è il mio club del cuore” ha infatti affermato il giovane centrale a France Football. Amore questo che fa seguito alla “cotta estiva” che lo stesso Yanga aveva rivelato: Il Milan? Sogno di giocare per i rossoneri“.

Sempre di Diavoli si tratta, per Mapou, per il quale Galliani aveva fatto anche un’offerta cash rifiutata poi dal Montpellier, però non sembrano esserci sostanziali differenze.

Twitter: @arisiro92




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl