Yanga Mbiwa cambia sogno: "Ho il cuore all'Old Trafford"

Yanga Mbiwa cambia sogno: “Ho il cuore all’Old Trafford”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

yangaPronto ad approdare in rossonero dopo una corte serrata che aveva fatto imbestialire il suo presidente. Il dopo Thiago Silva parlava francese secondo molti, forse non per il mercato estivo, ma per quello del 2013 sembrava una certezza. Da possibile colpo a parametro zero in poco tempo è diventato un acquisto oneroso (visto il rinnovo del contratto) e meno convincente rispetto alla scorsa stagione. Yanga Mbiwa ad oggi non è più in orbita Milan e lui sembra essersene fatto una ragione.

Il mio sogno è quello di giocare con la maglia del Manchester United, all’Old Trafford. Non ho dubbi, è il mio club del cuore” ha infatti affermato il giovane centrale a France Football. Amore questo che fa seguito alla “cotta estiva” che lo stesso Yanga aveva rivelato: Il Milan? Sogno di giocare per i rossoneri“.

Sempre di Diavoli si tratta, per Mapou, per il quale Galliani aveva fatto anche un’offerta cash rifiutata poi dal Montpellier, però non sembrano esserci sostanziali differenze.

Twitter: @arisiro92

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy