Raiola: "Robinho? E' un giocatore importante per il Milan. Balo? Nemmeno la Gioconda si è mai mossa..."

Raiola: “Robinho? E’ un giocatore importante per il Milan. Balo? Nemmeno la Gioconda si è mai mossa…”


Ha parlato ai microfoni di Milan Channel Mino Raiola, noto procuratore sportivo:Robinho? Stiamo valutando che offerte ci sono dal Brasile. Per il Milan credo sia un giocatore fondamentale per questo credo che non se ne priverà tanto facilmente, per ora sono arrivate offerte irrisorie. Niang come Balotelli? Ogni giocatore è a sé, sicuramente ha qualcosa di interessante.

“Balotelli? E’ sempre lì, -continua Raiola-, e sempre lì rimarrà. Anche la Gioconda non si è mai mossa dal suo posto. Le sue difficoltà al Manchester? La sfida è quella, vediamo, credo che abbia bisogno di sentire la fiducia intorno. Deve migliorare lui ma anche gli altri. Balotelli mi ha chiesto di tornare in Italia due anni fa, ma ormai quel momento è superato“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl