Tassotti: "Ci tenevamo a vincere, Bojan deve stare tranquillo, Niang ha sfruttato bene la sua chance"

Tassotti: “Ci tenevamo a vincere, Bojan deve stare tranquillo, Niang ha sfruttato bene la sua chance”


Ha parlato anche Mauro Tassotti al termine del match vittorioso contro la Reggina, che ha lanciato il Milan ai quarti di finale della Tim Cup, contro la Juventus: “L’obiettivo era fare una buona prestazione, dare minuti ai giocatori che hanno avuto poca possibilità di giocare. Nel secondo abbiamo fatto meglio e sono arrivati anche i gol. Bojan? Deve stare tranquillo, è troppo alla ricerca della giocata, così diventa complicato. Ora giocheremo con la Juve, siamo contenti, volevamo ottenere questo, vedremo cosa accadrà. Niang sta lavorando bene in allenamento, aspettavamo il momento di dargli un’opportunità, stasera l’ha sfruttata bene. Noi sappiamo che se non saremo intensi in ogni partita avremo difficoltà, perché abbiamo perso giocatori importanti”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl