Robinho, duello Santos-Flamengo: R7 raggiunge Galliani a Rio - UPDATE: Binho non ha fretta di pensare al futuro... FOTO

Robinho, duello Santos-Flamengo: R7 raggiunge Galliani a Rio – UPDATE: Binho non ha fretta di pensare al futuro… FOTO


RobinhoNatale in volo per Robinho, atteso a Rio de Janeiro per incontrare Adriano Galliani, secondo la stampa brasiliana. La premessa è la lunga riunione tra l’amministratore delegato del Milan, il vice Presidente del Flamengo Wallim Vansconcellos, il vice del marketing Luiz Eduardo Baptista e il vice delle relazioni esterne Flavio Godinho.

La strategia del club di Rio è quella di arrivare ai 10 milioni di euro richiesti dai rossoneri. 7,5 arriverebbero dal recente accordo di sponsorizzazione sottoscritto con Adidas, 2,5 dalle proprie casse societarie. Il Santos, però, non molla. Troppo bassa la prima offerta di 6 mln di euro per convincere il Milan, eppure Edu Dracena, capitano della squadra, ci crede: “In Brasile nessuno lo immagina con un’altra maglia“.

Intanto, però, i dirigenti del club cercano di chiudere per Walter Montillo, ideale per occupare un ruolo simile a quello di Robinho, difficile arrivino entrambi i giocatori.

20121225-163515.jpgUPDATE (16.15): sul profilo Instagram del brasiliano è comparsa una foto che farebbe intendere come al momento, almeno nel giorno di Natale, R7 non abbia altri pensieri se non quello di rilassarsi. E non da solo…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl