Salutiamo un 2012 strarecord, l’emozione continua…

C. Pradelli – Direttore SpazioMilan.it

Quando gli utenti unici si triplicano in un anno, quando sei leader nell’informazione rossonera su Twitter, quando hai sdoganato Instagram nell’universo indiavolato, vuole dire che probabilmente qualcosa è cambiato: SpazioMilan c’è, lo dicono i numeri, lo dice il mondo Milan, lo dicono i nostri colleghi, ma soprattutto lo dite voi che seguite con noi le gesta, tutte le news e gli approfondimenti sulla vostra squadra del cuore. È stato un anno fondamentale per il Milan, ricco di cambiamenti, ricco di colpi di scena nel bene e nel male. Dodici mesi che la nostra giovane redazione ha seguito passo dopo passo, giorno dopo giorno, accumulando esperienza notizia dopo notizia.

Non è stato e non è sempre facile: garantire una copertura capillare ed affidabile, un livello giornalisticamente soddisfacente, senza abbandonare l’emozione che è il nostro marchio di fabbrica a fronte di un gruppo, una famiglia che annovera tra i suoi elementi più validi anche dei “Primavera” (dei classe ’95), è l’esperienza più avvincente ma anche la più complessa per chi dedica il proprio tempo al progetto SpazioMilan. Che ormai, insomma, progetto non è più: lo dicono le nostre esclusive puntualmente citate da stampa e web, lo dicono i nostri amici di Telenova, dove siamo presenza fissa, ma anche le nostre ospitate a Telelombardia, Odeon, 7Gold e, dulcis in fundo, Milan Channel, la casa rossonera.

Non che la visibilità televisiva (e radiofonica grazie al programma “Milan Time” che ci vede protagonisti) sia tutto, ma chi crede in noi è la più grande gratificazione per chi si augura che questo, che tutto questo, un giorno, possa davvero diventare mestiere primario e non solo un’attività integrativa o una viscerale passione da coltivare in eterno esclusivamente come tale. Come sempre vi parliamo col cuore, senza filtri, al limite dell’autoreferenzialità, è vero, ma consci che mostrarci a voi come realmente siamo non possa che cementare il legame che custodiamo gelosamente con ogni nostro lettore. Con ognuno di voi. Ogni singolo rossonero al quale non possiamo che augurare un meraviglioso 2013, sempre nel segno (crescente) dell’emozione rossonera.

Twitter: @Chrisbad87

Impostazioni privacy