Gilmar Veloz: "Pato ha scelto il Corinthians, Galliani ha capito"

Gilmar Veloz: “Pato ha scelto il Corinthians, Galliani ha capito”


AC Milan v SS Lazio  - Serie AAdesso l’addio è davvero ad un passo, Pato e il Milan sono pronti a separarsi. La trattativa, infatti, è praticamente chiusa e il Corinthians non vede l’ora di annunciarlo. Non solo indiscrezioni, ma anche parole. Inequivocabili.

Nello specifico quelle di Gilmar Veloz, procuratore di Pato, che direttamente dal Brasile ha ammesso: Io e Pato dal primo momento abbiamo scelto il Corinthians. Ci hanno accolti molto bene, hanno fatto tutto in modo che le cose potessero andare per il meglio. Galliani ha capito le nostre ragioni.

La presenza odierna di Pato a Milanello è servita solo per salutare, ma il suo futuro rossonero si è appena concluso. Manca ancora l’ufficialità che arriverà nei primi giorni del nuovo anno, la presentazione invece, scrivono i media brasiliani, è prevista per il 12 gennaio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl