SM FOTO - La partenza del Milan per Roma dalla Stazione Centrale

SM FOTO – La partenza del Milan per Roma dalla Stazione Centrale


 

Dopo l’allenamento di rifinitura e la conferenza di Allegri, il Milan si è diretto alla Stazione Centrale di Milano e alle 16, a bordo di un treno Frecciarossa, è partito verso Roma dove domani all’Olimpico è in programma alle 20.45 l’impegno di campionato finale dell’anno 2012. SpazioMilan.it era presente all’arrivo della squadra poco prima del viaggio e ha scattato alcune foto ad alcuni protagonisti rossoneri.

Roma-Milan di sabato sera all’Olimpico è una sfida che suscita tantissimi spunti di interesse. Al di là della sconfitta dei giallorossi (ingiusta) di domenica pomeriggio contro il Chievo, sarà la sfida fra due delle squadre più in forma del momento, fra il migliore ed il quarto attacco del campionato, fra due compagini che hanno estrema facilità ad andare a segno ma, anche che, lasciano un po’ a desiderare dietro e non si può parlare certamente di terze linee invulnerabili.

Una sfida che si annuncia spettacolare e con tanti gol quindi, ma anche un match fra due delle squadre con la media età più bassa del campionato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl