Sorteggio Champions, le prove di ieri avevano previsto tutto...

Sorteggio Champions, le prove di ieri avevano previsto tutto…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SORTEGGIOI sorteggi delle coppe europee non sono mai un evento banale. C’è sempre qualcosa di affascinante. E c’è sempre chi ipotizza qualche strana dietrologia. Come quando in Italia ciclicamente si parlava di palline calde o fredde. O bambini guidati con le braccia verso la biglia “giusta”.

E così il destino ha giocato uno scherzo beffardo a tutte le sedici squadre coinvolte oggi nel sorteggio di Nyon per gli ottavi di Champions League. Nelle prove di ieri pomeriggio, come riferito dai colleghi inglesi di SkySports, gli otto accoppiamenti erano stati gli stessi di quelli realmente usciti oggi. Milan col Barcellona, Juve col Celtic, Real Madrid col Manchester United e così via. Solo l’ordine delle otto gare era risultato diverso da quello odierno. Per il resto tutto identico.

Una cosa da non credere, ma che ha pure un’immagine, quella postata su Twitter dall’account @Bbcsporf addirittura 16 ore prima delle estrazioni di Nyon. Insomma, c’era qualcosa di scritto nel destino. E limitiamoci ad affermare questo, soprattutto in tempi di profezie.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy