Parla il dg dell’Anderlecht: “Per Biglia non scendiamo sotto gli 8 milioni di euro"

Parla il dg dell’Anderlecht: “Per Biglia non scendiamo sotto gli 8 milioni di euro”


Anderlecht  Vs AEK AthensE’ uno dei nomi più accreditati per approdare in quel di Milanello, nell’imminente sessione invernale di calciomercato, data la sua ancora giovane età e la sua esperienza internazionale. Stiamo parlando di Lucas Biglia, centrocampista argentino e capitano dell’Anderlecht, il cui procuratore la scorsa settimana aveva manifestato la disponibilità del calciatore ad approdare in Italia, pur non avendo ricevuto ancora nessun’offerta ufficiale dalle squadre nostrane.

Quest’oggi è intervenuto nella questione il dg dei campioni del Belgio, Herman Van Holsbeek, che ha fatto chiarezza sulla situazione contrattuale dell’ex Independiente: Il giocatore ha ancora due anni e mezzo di contratto con tanto di clausola rescissoria, e non si tratta di cifre da poco”. Sul presunto interesse del club di Via Turati, il dirigente ha risposto: “Ho appreso dai media che il Milan sarebbe interessato a Lucas, ma a noi non è arrivata alcuna offerta, anche se non posso escludere che il suo agente lo abbia proposto ad altre società. Tuttavia il giocatore e il suo procuratore sanno che la nostra posizione è chiara: se qualcuno paga la clausola, noi non possiamo fare altro che lasciarlo andare, ma nelle nostre casse devono entrare otto milioni di euro netti, il che significa, tra una cosa e l’altra, 10 milioni e 250 mila euro. Questa ovviamente è la cifra per una sua partenza immediata, in caso di un negoziato durante il mercato estivo possiamo anche trattarla, ma a gennaio non parte per un centesimo di meno”.

Galliani è avvisato: il prezzo del regista di Mercedes non ammette oscillazioni, ma forse ne vale la pena, visto il talento indiscutibile di un centrocampista che potrebbe fare realmente comodo ad Allegri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl