Strootman, più necessità che regalo di Natale

Strootman, più necessità che regalo di Natale


Il gravissimo infortunio occorso a Nigel De Jong, rottura del tendine d’Achille, ha riaperto il mercato in entrata sul fronte centrocampo. Ufficiosamente però, perché ufficialmente Adriano Galliani ha già richiuso almeno un’imposta. Muntari e Strasser saranno i sostituti. Il ghanese al rientro dopo il lungo infortunio potrebbe essere il mastino alter ego del pitbull; Rodney un giovane che finalmente potrebbe cominciare a trovare spazio.

Tuttavia, agli uomini mercato rossoneri e ai vari agenti sparsi per l’Europa brillano gli occhi a sapere che una casellina s’è liberata nello scacchiere della mediana rossonera. Tanti i nomi, ma uno, quello da più tempo sulle bocche, potrebbe essere il prescelto: Kevin Strootman.

Il gioiellino olandese classe ’90 del PSV è stato più volte accostato al Milan e di sicuro Braida & Co l’hanno visionato in molte partite del suo club e della nazionale olandese. Silvio Berlusconi ha lasciato trasparire sensazioni di un imminente regalo di Natale, probabilmente riferendosi a Balotelli o a Pastore, ma nelle ultime ore le quotazioni del mediano orange sono salite vertiginosamente vista la situazione di emergenza. A fine Novembre aveva dichiarato di  non volersi muovere da Ehindoven, ma ora le carte in tavola potrebbero essere cambiate.

Non è però dello stesso avviso l’agente del giocatore, che in esclusiva per Calciomercato.com ha rilasciato la seguente dichiarazione: Non ci sono novità sul suo futuro, non ho avuto contatti con Adriano Galliani, né col Milan”. Categorico e senza dubbi. Per ora. Pare, infatti, che l’enturage rossonero sia pronto ad offrire al PSV una cifra attorno ai 7 milioni di euro per avere già a gennaio una nuova pedina da schierare a metà campo. Galliani tentenna, Strootman declina le lusinghe, l’agente gioca con la stampa, Berlusconi pensa ai regali e il Milan aspetta il colpo grosso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl