Tanti tweet per una vittoria in rimonta dedicata a De Jong!

Il Milan cala il poker!…Titolava così ieri sera il sito ufficiale del Milan, dopo la vittoria in trasferta per 4-2 contro il Torino di Ventura. Quarto risultato utile consecutivo e quattro gol realizzati da quattro marcatori diversi: continua la scalata in classifica della squadra di Allegri, che riesce a rimontare l’ennesima partita iniziata sotto i peggiori auspici, con l’errore di Nocerino e il gol di Santana. Lo svantaggio e l’infortunio occorso a Nigel De Jong scatenano la reazione d’orgoglio del Milan, che pareggia prima con un gran gol di Robinho, per poi dilagare grazie alle reti di Nocerino, Pazzini e il solito El Shaarawy.

Tantissimi i tweet postati nel post partita di Torino-Milan, soprattutto per dedicare la vittoria a De Jong:

GIOCATORI:

@KPBOfficial: “Good luck to my teammates today in Torino!!! #ForzaMilan” (Kevin Prince Boateng)

@ck21_official: “Mi dispiace per l infortunio di De Jong… Siamo vicini a te non ti lasceremo mai… Auguri di una pronta guarigione” “@NDJ_Official Ti siamo vicini frate … Pronta guarigione….” (Kevin Constant)

@Urby28: “Great victory today.. With 3 points back to milano 😀 😀 :D.. Unfortunately we have to Miss Nigel for a while.. Hope u Will be back Soon bro” (Urby Emanuelson)

@AmeliaGoalie: “Ottima vittoria e altri tre punti importantissimi…!!!dedicata a De Jong” (Marco Amelia)

@Acerbi_Fra: “Forza @NDJ_Official ti aspettiamo ancora con noi più forte di prima” (Francesco Acerbi)

@BoKrkic: “Guarisci presto @NDJ_Official, siamo tutti al tuo fianco. Un forte abbraccio!” (Bojan Krkic)

@OfficialMonto: “Grandi ragazzi – Mi sono goduto da casa 4 gol, in rimonta…” (Riccardo Montolivo)

@OfficialEl92: “4 gol in trasferta e soprattutto 3° vittoria consecutiva, sono felice per la rimonta e per il gol…Un grandissimo in bocca al lupo a Nigel!” (Stephan El Shaarawy)

GIORNALISTI:

@FabRavezzani: “Per De Jong stagione finita. Allegri cambia il Milan, ma stavolta ha ragione lui” (Fabio Ravezzani, Telelombardia)

@ruiu19: “Gianduiati! Ormai sappiamo solo vincere! Peccato x De Jong ma adesso torna Ruuuuuud Sulley!” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@carlolaudisa: #Milan. Si sveglia #Robinho. Finta da gioco di prestigio e infila#Gillet. Pareggio rossonero” “#Milan#ElShaarawy crossa, #Gillet smanaccia e #Nocerino punge” “#Milan#Pazzini in percussione semina la difesa #Toro e fa il 3-1, sesto stagionale” “#Milan#Gillet aiuta #ElShaarawy. Che firma il 4-1 e il capo cannoniere sale a 13 gol” (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@crudeliofficial: “Grande Milan…..” (Tiziano Crudeli)

@Zazzaroni: “Robinho, una finta magica e un esterno d’oro. Gran gol” (Ivan Zazzaroni, Rai)

@riccardo_vetere: Robson De Sousa non si smentisce mai!” (Riccardo Vetere, SpazioMilan e Radio MilanInter)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@acmilan: “Forza lotta vincerai, non ti lasceremo MAI! #ForzaMilan #TorinoMilan” (AcMilan, profilo Twitter ufficiale)

@17hughes17: @NDJ_Official Nigel don’t give up, we are waiting for you very soon in Milanello #siamoConTe” (Ugo Allevi, Ufficio Stampa Milan)

@BeatrixMoro: “Saputo ora delle conseguenze. Forza @NDJ_Official !!!!!!!!!!!! ” (Beatrice Moro, ufficio stampa Milan)

@CoachDolcetti: “Milan-Juve 1-0 (Robinho) Per ora va bene così.” (Dolcetti, allenatore Primavera)

@UmbertoGandini: @NDJ_Official many wishes of complete and fast recovery, Nigel! Cannot wait to see you back !” (Umberto Gandini, Direttore Organizzazione Sportiva AcMilan)

Impostazioni privacy