Thiago Silva: “Che bravo El92, sono molto contento per lui”

thiago ancelottiNonostante non militi più tra le fila rossonere, Thiago Silva ha di diritto un posto nel cuore di tutti i tifosi del Milan, non solo perché i suoi anni a Milanello sono stati indimenticabili, ma anche perché, da Parigi, mostra costantemente il suo affetto per la squadra ed i suoi ex-compagni

Dopo aver postato sul social network Instagram la foto del gol di Mario Yepes contro la Reggina in Coppa Italia, il centrale brasiliano, nel post-partita di PSG – Lione, ha rilasciato una bella dichiarazione su un rossonero che sta facendo faville in questa stagione, Stephan El Shaarawy: “Sono davvero molto contento per lui. È capocannoniere del campionato e se lo merita in pieno: lavora di brutto in allenamento e ora raccoglie i risultati. Lo seguo anche da qui e sono felice che stia facendo bene, anche perché già lo scorso anno si intravedevano tutte le sue potenzialità”.

Ennesimo attestato di stima, dunque, per il talento savonese, che sarà ben lieto di leggere queste parole di un campione vero ed indiscutibile.

Impostazioni privacy