Torneo Giovanile di Natale U15: convocati 7 rossoneri, esordio per Mastour

Al “Torneo Giovanile di Natale”, riservato ai calciatori nati nel 1998, il commissario tecnico della Nazionale azzurra Under-15 Antonio Rocca ha convocato ben 7 giovani provenienti dal settore giovanile del Milan.

LLAMAS ACUNA ANDRES (Giovanissimi Nazionali), SPINELLI MICHELE (Giovanissimi Nazionali), LOCATELLI MANUEL (Giovanissimi Nazionali), MASTOUR HACHIM (Allievi Nazionali), LA FERRARA COSIMO MARCO (Giovanissimi Nazionali), CUTRONE PATRICK (Giovanissimi Nazionali), MARSON LEONARDO (Giovanissimi Nazionali). Questi i protagonisti che dal 6 al 9 dicembre a Coverciano disputeranno la competizione.

Come riportato direttamente da onedidariopaolilloblog.it, il blog ufficiale dell’agente FIFA Dario Paolillo, per il suo assistito Mastour si tratta dell’esordio in questo torneo, un altro traguardo raggiunto dunque per il baby fenomeno a disposizione di mister Inzaghi negli Allievi Nazionali rossoneri, con ben due anni di anticipo.

E proprio Dario Paolillo a SpazioMilan.it ha voluto precisare la situazione di un altro suo giocatore “in custodia”, ovvero Davide Di Molfetta: È risceso per rinforzare gli Allievi Nazionali e sta facendo molto bene – chiarisce Paolillo –, ma continua a rimanere a disposizione anche della rosa della Primavera.

Impostazioni privacy