Traoré: addio già ad un passo?

Traoré: addio già ad un passo?


traorè niangTraoré sempre più lontano da Milanello? Voci sempre più insistenti portano ad una risposta affermativa. Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di un interessamento di Parma e Pescara o, più verosimilmente, di un suo pronto ritorno in Francia.

Avventura deludente, quella di Bakayé Traoré in maglia rossonera. Apparso in campo per pochissimi minuti, il centrocampista francese verrà ricordato nell’immaginario dei tifosi milanisti più per la celebre avventura che lo ha visto coinvolto suo malgrado da Niang che per le prestazioni in campo.

Davvero pochino, soprattutto se pensiamo che quest’estate la società si era dimostrata davvero soddisfatta di aver strappato a parametro zero il suo cartellino al Nancy. Per quanto riguarda il suo futuro le strade, dunque, sembrano essere due: Italia e Francia, con la seconda per ora favorita.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl