Wenger punta ad El Shaarawy: “Perfetto per il mio Arsenal”

WENGERArsene Wenger ha messo Stephan El Shaarawy nel mirino. Secondo quanto riferiscono gli inglesi di Metro, l’Arsenal vorrebbe tentare l’assalto all’attaccante del Milan già alla riapertura del mercato a gennaio.

Il tecnico dei londinesi ha espresso parole di grande ammirazione per il Faraone: “El Shaarawy è un giocatore giovane, molto mobile, dotato di grande tecnica. Il suo modo di giocare si sposa perfettamente con il mio”. Quindi una risposta a chi gli chiede qualcosa di più in merito ad una possibile offerta al Milan: “Non si sa mai. Dico solo che mi piace il modo in cui gioca”. Insomma, tutto aperto, ma con la convinzione che El Shaarawy possa essere una pedina giusto per lo scacchiere dell’Arsenal.

Metro riferisce che il Milan non vaglierà richieste inferiori ai 20 milioni di sterline, che rappresenterebbero un investimento record per i Gunners. Allo stesso tempo qualche soldo potrebbe arrivare dalla cessione di Teo Walcott, pronto a trasferirsi già a gennaio. Ma il Milan difficilmente si vorrà del suo nuovo gioiello. E bisogna credere ad Adriano Galliani. Almeno stavolta che ha giurato, giurato, giurato.

Impostazioni privacy