Yepes: "Penso solo a giocare partita dopo partita. Futuro? Vedremo..."

Yepes: “Penso solo a giocare partita dopo partita. Futuro? Vedremo…”


Al suo arrivo al Milan molti avevano ironizzato, l’acquisto di un pluritrentenne a parametro zero sembrava un’operazione inutile invece Mario Yepes si sta dimostrando uno degli elementi più validi della rosa. Nell’ultima partita contro il Torino è stato anche il capitano, realizzano un piccolo record, Yepes è stato capitano di ogni squadra in cui ha giocato, compresa la sua nazionale.

Ai microfoni di Sportmediaset il colombiano ha parlato del suo futuro: “Penso solo a giocare partita dopo partita. Sono molto felice a Milano e al Milan ma per queste cose vedremo in futuro“. Il suo contratto scade nel 2013 e il Milan dovrà decidere se proporgli il consueto rinnovo annuale oppure chiudere la sua esperienza rossonera.

La presenza di Mario è importante anche nello spogliatoio dove si è imposto come senatore dal grande carisma. Il centrale colombiano ogni volta che è stato schierato ha sempre fatto bene formando con Mexes un’affidabile coppia di centrali rispetto ai giovani Acerbi e Zapata. Per il futuro c’è ancora tempo ma il presente della difesa rossonera ha un solo nome: Mario Yepes.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl