Allenamento tattico e partitella per la squadra, Muntari e Bonera in gruppo

allenamento milanOggi la squadra è scesa in campo alle 11.30 per un’unica seduta di allenamento. I giocatori si sono ritrovati sul campo centrale per effettuare un po’ di riscaldamento a secco unito a qualche esercitazione sui passaggi in movimento. Infine Mister Allegri ha fatto svolgere alla squadra una seduta tattica in preparazione alla sfida di domenica pomeriggio alle 15.00 a San Siro contro il Bologna.

La squadra ha completato l’allenamento odierno disputando una sfida 10 vs 11 (una squadra era senza portiere). L’allenamento di oggi si è concluso partitella finale dispuata sfruttando solo una metà campo con Abbiati e Amelia regolarmente in campo a presidiare le due porte. La partitella è terminata con il risultato di 2-2 in gol Nocerino e Robinho per i “gialli” e Boateng e Bojan per i “neri”. Particolarmente bello il gol di Boateng segnato dalla distanza. Per quanto riguarda la situazione degli altri giocatori che in settimana avevano lavorato a parte non c’è nulla da segnalare perchè Muntari, Antonini De Sciglio e Bonera erano regolarmente in gruppo.

Domani la squadra tornerà a lavorare nel pomeriggio dopo la conferenza del Mister alla vigilia di Milan-Bologna, seconda giornata di ritorno del campionato di serie A.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy