Berlusconi: "In due anni torneremo grandi. Balotelli? Non è un colpo elettorale. Su Seedorf..."

Berlusconi: “In due anni torneremo grandi. Balotelli? Non è un colpo elettorale. Su Seedorf…”


BerlusconiColpo più mediatico non poteva esserci. Mario Balotelli ha alzato un vero e proprio polverone intorno a sè tanto che l’eco del suo acquisto è arrivato anche in politica. Ai suoi elettori Bersani: “Berlusconi ha comprato Balotelli: tre mesi fa non lo voleva, ma poi gli hanno detto che valeva uno o due punti“. Non si è fatta attendere la riposta del Presidente rossonero che a Radio Monte Carlo ha voluto specificare: “Non credo che Balotelli valga il 2% dei voti . E comunque non è stato questo il motivo per cui lo abbiamo assunto“.

Sulla linea sempre più giovane che il Milan sembra aver intrapreso: “Il Milan punta sui giovani e nei prossimi due anni vogliamo riportare i nostro colori ai fasti di questi 26 anni in cui sono stato presidente e ho vinto tutto“. Una battuta con tanto di apertura anche su Clarence Seedorf, autentico pupillo del Cavaliere: “Lui dava un’immagine di classe a tutta la squadra e con lui in campo si elevava il livello tecnico, ma non è detto che non torni al Milan con qualche altro incarico“.

Chiosa umoristica ancora su SuperMario: “Candidarlo? Ci avevo pensato ma non ci sono riuscito”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy