El Shaarawy: "Contento per Balo, ma ora pensiamo all'Udinese"

El Shaarawy: “Contento per Balo, ma ora pensiamo all’Udinese”


DSC_0240Non è arrivato il suo idolo (Kakà) ma a Milanello da oggi ha un amico in più. Stephan El Shaarawy si è mostrato entusiasta dell’arrivo del compagno di Nazionale Mario Balotelli e ai microfoni di Milan Channel nel pomeriggio ha promosso il suo acquisto: “Sono veramente contentissimo. E’ un giocatore di grande qualità e un bravo ragazzo. Con lui ho avuto subito un grandissimo rapporto in azzuro e ora sono felicissimo di giocarci insieme. Siamo contenti che oggi si sia unito al nostro gruppo”.

Sul Milan a tutta cresta composto dai due italiani e Niang: “Abbiamo un po’ di creste, ma l’importante è fare ben in campo senza pensare a queste cose”. Chisura sulla prossima partita di Campionato: “Pensiamo all’Udinese, è una gara importante per cercare di salire in classifica”. Il piccolo Faraone non perde la concentrazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy