Boateng batte cassa e chiede un ingaggio da top – UPDATE: per il CorSera è rottura con società e compagni

Boateng_2Ma quale Galatasaray! Secondo il Corriere dello Sport nessun sogno turco starebbe frullando nella mente di Kevin Prince Boateng che, nonostante quel “non so se resto” della settimana scorsa, preferirebbe di gran lunga continuare la sua carriera all’ombra della Madonnina. Lo stesso Galliani, ieri in Lega, ha categoricamente smentito le voci su un’offerta da 15 milioni per il ghanese e ha lasciato intendere che la società rossonera punta molto sul venticinquenne. A cosa si deve allora la visita congiunta giocatore-agente di giovedì in via Turati?

Sempre secondo la testata romana il problema avrebbe radici meno profonde e riguarderebbe lo stipendio del centrocampista. Lo scenario ipotizzato è semplice: Boateng non intende lasciare la squadra in cui è diventato Prince ma gradirebbe un aumento dell’ingaggio. Ecco allora che torna in auge il Galatasaray pronto ad offrire al numero 10 il doppio della cifra che percepisce oggi.

Facendo leva proprio su questo fatto Boa conta di riuscire a strappare a Berlusconi circa 3 milioni di euro (invece che due). Il tentativo non era riuscito sul finire della scorsa stagione, ora però con l’alleggerimento del monte ingaggi dovuto alla partenza di Pato, l’entourage del giocatore sa bene di avere qualche chance in più. A breve quindi Prince potrebbe diventare il leader… degli stipendi milanisti.

UPDATE  (12.30) – Il Corriere della Sera parla invece di un Milan poco propenso ad accontentare i desideri del suo Prince e anzi stufo di alcuni discutibili comportamenti. “Vuole scimmiottare Beckham” è questo il pensiero che si sta facendo strada tra compagni e società. Nonostante le parole di circostanza di Galliani i rossoneri starebbero pensando di liberarsi del giocatore già a gennaio.

Impostazioni privacy