Bookmakers inglesi sicuri: Beckham vicino al ritorno

Bookmakers inglesi sicuri: Beckham vicino al ritorno


BecksOltremanica alla nuova politica rossonera improntata sui giovani ci credono poco. Sarà per questo che il bookmakers SkyBet più che sull’arrivo dell’under 23 Mario Balotelli punta invece su un vecchio, ma di razza, cavallo di ritorno. Il nome, che di nuovo ha ben poco, è quello di David Beckham. L’ex stella del Manchester United si è fatta apprezzare nella breve e intensa parentesi rossonera tra le stagioni 2009 e 2010, in cui, per la causa, ha subito un grave infortunio che lo ha costretto a saltare i mondiali in Sud Africa.

Conclusa lo scorso 2 dicembre l’avventura con i Los Angeles Galaxy nella Major League Soccer, il centrocampista inglese è alla ricerca di una nuova squadra nella quale concludere la sua prestigiosa carriera. Si era parlato delle inglesi interessate al giocatore, ma tra tutte pareva la potesse spuntare il solito PSG.

Non sono però d’accordo i quotisti inglesi che, un po’ clamorosamente, spingono lo Spice Boy tra le braccia del diavolo. Curioso il fatto che la quota di Becks al Milan sia scesa nelle ultime ore da 16/1 a 6/4 con la squadra del duo Leonardo-Ancelotti ferma a 3/1 e tutte le altre ad inseguire. Che qualcosa per l’over 30 si stia muovendo davvero?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy