Anche il Boa cinguetta ed elogia Costant: “Migliore in campo”

El Shaarawy Pazzini Constant (SpazioMilan) 2Con il mercato sempre in primo piano, e in attesa del probabile arrivo di Ricardo Kakà, il Milan non perde la testa e resta concentrato sul campionato: a San Siro, i rossoneri superano per 2-1 il Bologna di Pioli, grazie alla bella doppietta firmata Giampaolo Pazzini, al quinto gol stagionale in due partite contro i rossoblù. Buona la prova complessiva della squadra, che rischia poco e crea (e spreca) molto: da segnalare, le buone prestazioni di Costant, Niang e Zapata, in costante crescita. Il Milan porta a casa, così, tre punti preziosissimi, alla luce dei pareggi di Fiorentina, Parma e Roma, sorpassando in classifica proprio i giallorossi e conquistando il sesto posto a quota 34 punti.

Ecco i tweet postati da giocatori, tifosi e giornalisti nel post partita di Milan-Bologna:

GIOCATORI:

@NDJ_Official: “Good result today by the team and keeping the 3 points at home.#ForzaMilan” (Nigel De Jong)

@KPBOfficial: “Very good and important win today!! #happy…man of the match was Kevin constant for me!!good evening” (Kevin Prince Boateng)

@ck21_official: “Bellissima partita…Abbiamo giocato da squadra…Felice della Mia prestazione ma prima lo collectivo…” (Kevin Constant)

GIORNALISTI:

@lucaserafini4: “Decisamente interessante Niang…” (Luca Serafini, Mediaset)

@Andysaro: “Comunque Bologna o no, il “pacco” Pazzini è a quota 10 #averne” (Andrea Saronni, Mediaset)

@Gazzetta_it: “Milan-Bologna 2-1 Doppio Pazzini, i rossoneri ripartono” (Gazzetta dello Sport)

@Sport_Mediaset: @acmilan Pazzini stende ancora il Bologna” (Sport Mediaset)

@gaiabrunelli: “Anche con #Kakà o #Balotelli il peso dell’attacco del #Milan contro il#Barca sarà sulle spalle di #Pazzini. Ma se vede rossoblu…” (Gaia Brunelli, Sportitalia)

@crudeliofficial: “PAZZINI!! ” (Tiziano Crudeli)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@acmilan: “FT/Triplice fischio: Che Milan a #SanSiro#MilanBologna 2-1 brace by Pazzini/Doppietta di Pazzini! #ForzaMilan #holdtogether” (AcMilan, profilo Twitter ufficiale)

@BeatrixMoro: “Una partita all’insegna dell’attacco! Grande Pazzo, avanti cosi.. Vogliamo la Champions! #Tuseituttalamiavita” (Beatrice Moro, ufficio stampa Milan)

@sattamelissa: “Grande #Milan 🙂 ” (Melissa Satta, showgirl e fidanzata di Boateng)

Impostazioni privacy