Colpo di scena: Emanuelson ceduto in prestito secco al Fulham

Colpo di scena: Emanuelson ceduto in prestito secco al Fulham


Milan - Chievo VeronaUn acquisto, quello di Balotelli, per una partenza, quella di Emanuelson. E’ stato un martedì infuocato per il Milan, fatto di operazioni, ma non solo in entrata. Urby Emanuelson è stato ceduto in prestito al Fulham e in questo momento è in volo verso l’Inghilterra. Un vero e proprio colpo di scena.

Un’operazione, come rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky, portata avanti in gran segreto da Mino Raiola in questi giorni. Nessun diritto o obbligo di riscatto, solo un prestito secco fino a fine stagione per un Emanuelson che da troppo tempo a questa parte siedeva in panchina ed era diventato una riserva di lusso.

Per l’ex Ajax, domani, visite mediche e poi firma sul contratto. Un arrivederci, non un addio, che per il 28 rossonero può servire per rilanciarsi, puntando presto ad un ritorno in rossonero

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy