Sommella (ag. Nocerino): "Non c'è mai stata nessuna offerta del Napoli"

Sommella (ag. Nocerino): “Non c’è mai stata nessuna offerta del Napoli”


AC Milan vs SS Lazio - Campionato Serie A Tim 2011-2012 - Stadio Giuseppe Meazza "San Siro" di MilanoHa perso il posto di inamovibile, ma non l’attaccamento alla casacca rossonera. Nocerino è uno dei meno felici in casa Milan, avendo fin qui collezionato solo 20 presenze e “conquistato” panchine.

Ma lo spirito di sacrificio e la voglia di mettersi in gioco non sono mai mancate e presto il Noce vuole ritornare ad essere un’arma in più. Testa bassa e pedalare. Nel Milan.

Il suo procuratore Marco Sommella, infatti, intervenuto a Radio Crc, ha smentito l’interesse del Napoli nei suoi confronti: “E’ stato spesso accostato al Napoli ma né io né il Milan abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale da parte dei partenopei. Nocerino non ha mai rifiutato il Napoli, lui e la sua famiglia sono napoletani e ci è rimasto male quando si è sparsa la voce che ‘aveva rifiutato Napoli’. Non è così, se alla squuadra azzurra interessa davvero Nocerino si muoveranno con decisione, stabiliranno un contatto: fin qui non c’è mai stato nulla di concreto”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy