Sommella (ag. Nocerino): “Non c’è mai stata nessuna offerta del Napoli”

AC Milan vs SS Lazio - Campionato Serie A Tim 2011-2012 - Stadio Giuseppe Meazza "San Siro" di MilanoHa perso il posto di inamovibile, ma non l’attaccamento alla casacca rossonera. Nocerino è uno dei meno felici in casa Milan, avendo fin qui collezionato solo 20 presenze e “conquistato” panchine.

Ma lo spirito di sacrificio e la voglia di mettersi in gioco non sono mai mancate e presto il Noce vuole ritornare ad essere un’arma in più. Testa bassa e pedalare. Nel Milan.

Il suo procuratore Marco Sommella, infatti, intervenuto a Radio Crc, ha smentito l’interesse del Napoli nei suoi confronti: “E’ stato spesso accostato al Napoli ma né io né il Milan abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale da parte dei partenopei. Nocerino non ha mai rifiutato il Napoli, lui e la sua famiglia sono napoletani e ci è rimasto male quando si è sparsa la voce che ‘aveva rifiutato Napoli’. Non è così, se alla squuadra azzurra interessa davvero Nocerino si muoveranno con decisione, stabiliranno un contatto: fin qui non c’è mai stato nulla di concreto”

Impostazioni privacy