SM FOTO/VIDEO – BaloMilan: prima l’attesa in via Turati, poi gli applausi per Lady B e Galliani

Dalla nostra inviata in Via Turati

Balotelli rossoneroUna decina di giornalisti, e qualche curioso sono radunati di fronte alla sede del Milan in attesa dell’annuncio dell’acquisto di Mario Balotelli.

L’accordo fra il club rossonero e il Manchester City è praticamente definito, la trattativa fra le due società è in dirittura d’arrivo e Adriano Galliani sta seguendo le ultime fasi nel suo ufficio.

In mattinata si è visto anche Massimiliano Allegri. passato in sede prima di andare a Milanello per dirigere l’allenamento.

Nel frattempo, Milan Channel per l’occasione ha modificato il palinsesto e nel corso del programma in diretta sta mostrando diverse immagini di Balotelli.

Tra tutte, spiccano quelle con indosso la maglia rossonera riprese da ‘Striscia la notizia’ nel marzo 2010.

Come riferitoci dall’ufficio stampa rossonero, grazie alla nostra inviata presente in via Turati, Mario Balotelli arriverà domani in tarda mattinata all’ATA di Linate.

Quindi si recherà a Busto Arsizio per le visite mediche e raggiungerà i compagni a Milanello non prima di aver firmato in sede. La sera da “Giannino”.

Giovedì potrebbe essere presente (da spettatore) all’amichevole del Milan, venerdì la presentazione ufficiale. Potrebbe indossare la maglia numero 9.

UPDATE/1 (18.55): ingresso per alcuni giornalisti nella sede rossonera, dove il clima resta caldo.

(Foto e video: Veronica Longo per SpazioMilan.it)

 

UPDATE/2 (19.45): Adriano Galliani, dopo Barbara Berlusconi, lascia la sede tra gli applausi dei tifosi presenti.

GUARDA IL VIDEO!

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy