De Sciglio e Acerbi si rammaricano per il gol subito: “Che peccato!”

De Sciglio (spaziomilan)Inedita coppia numero 24 di stagione: De Sciglio e Acerbi si sono ben disimpegnati durante (quasi) tutta la gara e, ai microfoni di Milan Channel, provano a trarre bilanci sulla loro prestazione. L’ex Chievo sul compagno: “De Sciglio ha fatto una buona partita, mi son trovato bene con lui“. Più in generale sulla partita: “Nel primo tempo dovevamo prendere le misure del campo. Spiace per aver preso gol, l’importante, però, è aver portato a casa i tre punti. Poi con Bojan è cambiata la partita, è stata l’arma in più per vincere la gara”.

Per quanto riguarda invece la sfida di coppa Italia contro la Juve: “Dovremo fare una grande partita. Dobbiamo andar là e vincere, vorranno vincere sicuramente. Andiamo là per vincere, non per fare una gita. La Juve ha dimostrato di essere la squadra più forte, anche se han perso una partita non significa che sono scarsi. E’ prima in classifica, rimane la prima in classifica”.

De Sciglio invece: “Il nostro primo tempo è stato un po’ sottotono, abbiamo faticato a trovare gli spazi e a manovrare. Nella ripresa siamo entrati in campo con maggior voglia di vincere, abbiamo alzato il ritmo e così si è giocato meglio. Bojan? E’ entrato come vertice alto di centrocampo ma dietro a Pazzini, penso sia stata quella la sua posizione che ha portato vivacità al gioco. Gli ultimi minuti? Sì, ci siamo abbassati un po’ troppo e abbiamo calato un po’ il ritmo dopo il 2-0 . Questi cali continuiamo ad averli e dobbiamo migliorare, anche il gol era evitabile. Adesso – concludedobbiamo cercare di approfittare di ogni passo falso di quelle davanti, ogni gara diventa fondamentale, dobbiamo essere concentrati e determinati ogni gara”.

Impostazioni privacy