Didac Vilà vicino al ritorno, avrà una possibilità?

Udinese - MilanDidac Vilà sta recuperando dalla pubalgia che l’ha tenuto fuori per la gran parte della stagione, l’under 23 spagnolo è un giocatore di prospettiva ma nel Milan non ha mai avuto grandi occasioni per mostrare il suo talento.

Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione del mister tra 1 mese, come ha scritto lo stesso Didac sul suo profilo: “Dopo aver detto poco sulla questione, comunico di aver avuto un consulto con i medici che mi hanno curato e se tutto andrà nel verso giusto nel giro di un mese tornerò col gruppo“. Nella sua prima stagione rossonero, 2011, disputò solo una partita dopo venne mandato in prestito nell’Espanyol dove fece una buona stagione con 37 presenze e 2 gol.

In Spagna è considerato uno dei difensori più promettenti e ha le qualità per imporsi in rossonero, finora è stato spesso bloccato dall’infortunio che ha anche negato la sua cessione estiva al Valencia. Ora lo spagnolo dovrà lavorare per recuperare definitivamente dall’infortunio e poi si giocherà le sue carte per diventare titolare nel Milan.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy