El Shaarawy: “Mi manca il gol, ma sono contento. Giocare con Kakà sarebbe un sogno”

El Shaarawy Milan-Bologna (SpazioMilan)Nemmeno oggi ha segnato, ma è stato autore comunque di una buona prestazione. Stephan El Shaarawy non nega, però, che il gol comincia a mancargli. “Siamo soddisfatti di questa vittoria, di come abbiamo giocato – ha spiegato l’attaccante ai microfoni di Milan Channel -. Abbiamo creato tante occasioni da gol, siamo contenti”.

Poi a ruota libera: “Niang sta facendo molto bene, aveva fatto bene anche col la Sampdoria. Abbiamo tenuto ritmo alto, le occasioni ci hanno ripagato con due gol del Pazzo, lui ha questi colpi, poi il Bologna porta bene a lui. Sono contento per lui e per me per la vittoria”.

Quindi la fame di gol: “Sono un ragazzo che non si accontenta mai, cerca sempre di fare sempre meglio, di dare il massimo. E’ normale che dispiaccia non fare gol, spero che arrivi presto. Oggi le occasioni le ho create, ho fatto una buona prestazione”.

Sulla squadra: “Riusciamo meglio a preparare le partite, mentre prima giocavamo ogni tre giorni. Adesso abbiamo più tempo per preparare i nostri schemi. Sono molto contento, come lo sono l’allenatore e i miei compagni. Prima viene la costruzione del gioco, poi il gol è una conseguenza. Oggi sono contento, ma sono sincero: avrei voluto fare gol. Gli allenatori avversari si preoccupano di El Shaarawy? Mi fa piacere, con la Sampdoria si erano fatti sentire i 120 minuti di Coppa Italia contro la Juventus. L’importante è che vinca la squadra e che si riescano a portare a casa i tre punti, poi se faccio gol io o Pazzini non importa. Dobbiamo risalire”. C’è spazio anche per un complimento a Kevin Constant: “E’ un giocatore di qualità, c’è intesa”.

Sul mercato, infine: “Kakà? Spero che si possa fare davvero quest’acquisto. E’ il mio idolo, spero di giocare con lui. Sognare di giocare con lui l’ho sognato fin da piccolo, sarebbe un sogno che si realizza”.

Impostazioni privacy