Fiocco azzurro in casa Piqué-Shakira, ecco il nome scelto per il loro bimbo

BORNS THE FIRST SON OF SHAKIRA AND PIQUEE’ nato il bimbo di Gerard Piqué e Shakira. Si chiama Milan ed è venuto alla luce nella serata di martedì 22 gennaio, alle 20,36, presso la clinica Teknon di Barcellona. Il nome completo del neonato è Milan Piqué Mebarak. Il parto, come richiesto dalla cantante colombiana, è stato cesareo e sia lei che il bebè sono in perfetto stato di salute.

 

pique milanLa scelta del nome Milan, di origine slava, sembra sia frutto del giorno della nascita, il 22, che significa “amato, pieno di grazia e amoroso”. Attenzione anche alla corrispondenza latina, che sembra voglia dire “entusiasta” e “laborioso”, mente in sanscrito è sinonimo di unificazione.

 

pique milan 2Giornalisti e paparazzi avevano preso d’assalto la clinica fin dalle prime ore di ieri mattina, in attesa della lieta notizia. Milan pesa tre chili e “mamma e bambino sono in perfetta salute”, ha scritto il giocatore del Barcellona sulla sua pagina Facebook e sul proprio profilo Twitter. Nelle ore che avevano preceduto il parto, Shakira aveva chiesto ai suoi fan di “accompagnarla” con le loro preghiere.

Impostazioni privacy