Galliani: "Boa incedibilissimo, Destro ormai è andato". Preziosi: "Perin in rossonero? E' presto"

Galliani: “Boa incedibilissimo, Destro ormai è andato”. Preziosi: “Perin in rossonero? E’ presto”


Galliani con PreziosiUna cena senza cibo in primo piano ma con tanto mercato da assaporare. Adriano Galliani ed Enrico Preziosi hanno terminato da poco un incontro in un ristorante a Milano, rilasciando alcune dichiarazioni a Sky.

L’ad rossonero ha blindato Boateng e smentito il possibile arrivo di Destro: “Com’è andata la cena? Bene, il menù era ottimo. Per Boateng non c’è stata alcuna richiesta o trattativa, abbiamo parlato di alcuni nostri problemi burocratici e basta. E’ incedibilissimo e resta qui. Destro? Adesso è della Roma, ormai è andato. Ci consoliamo con El Shaarawy…”.

Mentre il Presidente del Genoa su Perin ha ammesso: “E’ stata solo una cena tra amici. Kucka e Sampirisi? Noi dobbiamo salvarci, senza svendere ma rinforzando la squadra. Perin? Va lasciato in pace, continuando a giocare a Pescara per trovare pronto e farsi notare e valere. In futuro sarà il destino a decidere se andrà al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy