Galliani: "Per Cristante e Petagna un futuro in Prima Squadra"

Galliani: “Per Cristante e Petagna un futuro in Prima Squadra”


CristanteEntrambi hanno già esordito con la Prima Squadra, addirittura in Champions League. Bryan Cristante, classe 1995, ha conquistato questa gioia la scorsa stagione nella gara contro il Viktoria Plzen. Ad Andrea Petagna, invece, è toccato quest’anno contro lo Zenit San Pietroburgo. Ora per i due gioiellini della Primavera del Milan potrebbero schiudersi presto le porte della Prima Squadra.

A rivelarlo è stato l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, che ieri si è voluto sbilanciare sul futuro dei due ragazzi, ormai nel giro delle Nazionali giovanili: “Cristante segna, ma anche Petagna fa gol. Mi sento di dire che, assolutamente, l’anno prossimo faranno parte della rosa“. Parole importanti, arrivate nel giorno della sconfitta dell’Italia contro San Pietroburgo under-18, nella terza giornata del Torneo Granatkin. Tra gli azzurri, battuti 2-1, si sono distinti proprio Cristante, autore del gol italiano, e Petagna, andato vicino alla segnatura.

Chissà che Galliani non pensi anche alla crescita di baby-portieri come Davide Narduzzo, titolare dei giovani allenati da Aldo Dolcetti. Il suo amico fraterno in Prima Squadra è Marco Amelia, anche se l’amministratore delegato rossonero propende più a coccolare Christian Abbiati: “E’ uno della famiglia e ha costruito la sua polizza vita che nasce a Perugia sul tiro di Bucchi nel ’99 e che si è rinnovata a tempo indeterminato nella semifinale di Champions con l’Inter con quella parata col polpaccione su Kallon”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy