Galliani: “Kakà e Drogba chiusi al 101%, Balo al 99,9% periodico… Abate e Antonini stanno qui”

Dai nostri inviati a Milanello Arianna Sironi e Lorenzo Turati

galliani kakaMassimiliano Allegri l’aveva detto: “Pranzerò con Galliani, chiedete a lui qualcosa sul mercato“. Ed ecco che l’amministratore delegato del Milan ha risposto a qualche domanda sui tormentoni di questa sessione invernale dedicata ai trasferimenti.

Kakà e Drogba sono capitoli chiusi al 101% Balotelli al 99,9 periodico“, ha affermato Galliani. Quindi qualche considerazione sul fatto che per Zlatan Ibrahimovic si fece comunque un grande sforzo economico: “Erano altri tempi, prima della crisi”. Infine smentite sul possibile trasferimento di Ignazio Abate in Russia con la missione del procuratore Andrea D’Amico: “Il suo agente è andato per portare Bocchetti allo Spartak Mosca”.

Insomma, apertura timida per Mario Balotelli, dopo il braccio di ferro degli ultimi giorni col Manchester City. Chiusura totale su Kakà e Didier Drogba, anche se Allegri in conferenza stampa sembrava forse più possibilista sul brasiliano. Si va verso la conferma di Abate e Antonini, accostati al mercato russo.

Impostazioni privacy