Il progetto giovani continua: nuova Scuola Calcio in Sardegna

pulcini2004blasuVerrà ufficializzata martedì 29 gennaio la nuova Scuola Calcio Milan in Sardegna: l’ASD Muravera.

Martedì 29 gennaio, presso l’hotel Corallo di Muravera, provincia di Cagliari, avrà luogo la presentazione ufficiale della Scuola Calcio Milan ASD Muravera. All’evento saranno presenti il Presidente della società sarda, Giampaolo Aresu e, per il Milan, Edgardo Zanoli, responsabile del progetto Scuola Calcio Milan e Gianfranco Parma, docente della Milan Academy.

Nella conferenza di presentazione verranno illustrati  i programmi e gli obiettivi di un progetto di assoluto valore che oltre a curare nel dettaglio gli aspetti tecnici, è molto attento anche a quelli formativi, indispensabili per una corretta e sana crescita dei giovani. La società ASD Muravera esiste dal 1965 e vanta oggi un settore giovanile di prim’ordine con oltre 120 ragazzi iscritti. La prima squadra milita nel campionato Eccellenza e si è appena aggiudicata la Coppa Italia regionale di categoria.

Si aggiunge quindi un altro importante tassello al progetto Scuola Calcio Milan. Un programma che sta assumendo caratteri e numeri sempre più importanti: ad oggi sono 104 le società affiliate al network rossonero che possono far crescere i propri giovani attraverso programmi e metodologie di allenamento all’avanguardia.

(Fonte: acmilan.com)

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy