Incontro a pranzo Braida-Mazzoni per Centurion. Nuovo sondaggio per Andreolli – UPDATE: mercoledì si decide il futuro di Saponara

andreolliBerlusconi chiede un’accelerazione sul mercato e così, almeno nei nomi, è stato. Un nuovo profilo e un ritorno all’attacco (o meglio, in difesa). Ricardo Centurion e Marco Andreolli.

Il primo è un esterno d’attacco argentino in forza al Racing Club, è extracomunitario ed è un classe ’93. Oggi a pranzo c’è stato un incontro tra il direttore sportivo rossonero Ariedo Braida e il suo agente (che cura, fra gli altri, anche gli interessi di Lavezzi) Alejandro Mazzoni, come svelato da Sky Sport. Centurion in passato era stato anche un obiettivo del Napoli, il Milan ha mostrato interesse nei suoi confronti, forte dei grandi paragoni che dall’Argentina piovono sul giocatore, molto simile, dicono, a Di Maria del Real Madrid. Un obiettivo per giugno, non per gennaio.

Il secondo, il cui contratto con il Chievo scadrà in estate, è da tempo sull’agenda di Galliani, che in queste ore sarebbe tornato alla carica per il difensore. Su di lui c’è (e rimane) anche l’Inter, ma il Milan si è rifatto vivo in maniera importante con un nuovo sondaggio.

UPDATE (23.50) – Si deciderà a breve anche il futuro di Riccardo Saponara. Lo ha confermato il Presidente del Parma Tommaso Ghirardi a Parma TV:Mercoledì sera ci incontreremo col Milan per discutere di Saponara. Per la scelta finale sarà decisiva la volontà del giocatore.

Impostazioni privacy