La gioia su Twitter per una rimonta che non si ferma più!

Atalanta vs Milan - Serie A Tim 2012/2013La marcia del Milan verso l’Europa non si ferma più: su un campo ostico e difficile come quello di Bergamo, i rossoneri conquistano tre punti preziosissimi e importantissimi contro l’Atalanta, grazie al gol del solito Stephan El Shaarawy al 29′ del primo tempo, su assist di Niang. Una vittoria decisiva, che consente al Milan si portarsi a quota 37 punti e superare la Fiorentina di Montella, sconfitta dal Catania. Un importante balzo in avanti per la squadra di Allegri, reduce da una bella prova di forza contro una formazione già capace di battere Napoli, Inter, e Parma tra le mura di casa.

Ecco soltanto alcuni dei messaggi postati su Twitter nel post partita di Atalanta-Milan:

GIOCATORI:

@NDJ_Official: “Good luck 2 the team today against Atalanta #ForzaMilan” (Nigel De Jong)

@OfficialNiang: @OfficialEl92 mi fratelino oggi 15 goal in serie A felice per lui” (Mbaye Niang)

@Urby28: “With TeamUrby.. Working to be back Soon.. Goodluck to The team.. We need The 3 points #ForzaMilan” (Urby Emanuelson)

GIORNALISTI:

@lucaserafini4: “Ma e’ possibile che solo in serie A ci sono campi come quello di Bergamo (e non solo)? Perche’ non assumono qualche giardiniere inglese?” – “Che palla Niang per El Shaarawy… Atalanta 0 Milan 1” (Luca Serafini, Mediaset)

@Gazzetta_it: “Atalanta-Milan 0-1, decide El Shaarawy Rossoneri al quinto posto” (La Gazzetta dello Sport)

@Sport_Mediaset: #Milan, il Faraone stende l’Atalanta: rossoneri con un passo da Champions” (Sport Mediaset)

@PIERPARDO: #Milan: 1 sconfitta nelle ultime 10. Nel 2013 ha preso 3 punti alla#lazio, 5 alla #Juve, 8 alla #Roma, 9 alla #Fiorentina”  (Pierluigi Pardo, Mediaset)

@Zazzaroni: “Il Faraone segna a rate molto vicine l’una all’altra. E sono 15 su 22” (Ivan Zazzaroni, Rai)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@acmilan: “Full time/Fischio finale: #AtalantaMilan 0-1 (@OfficialEl92)!#ForzaMilan #holdtogether” (AcMilan, profilo Twitter ufficiale)

@BeatrixMoro: “YESSS! Bravi tuttiiiii ma soprattutto @OfficialEl92 #AtalantaMilan” (Beatrice Moro, ufficio stampa Milan)

Impostazioni privacy