L'idea tramonta subito, Ilicic: "Palermo a vita"

L’idea tramonta subito, Ilicic: “Palermo a vita”


josip_ilicic_palermo_gettyEra nata come suggestione natalizia come possibile vice-Robinho, ma è presto diventata una semplice voce. Josip Ilicic non si muove dal Palermo.

Prima la smentita di Zamparini che chiudeva ad un suo possibile trasferimento in rossonero (“Ilicic non si muove”), adesso il no secco dello stesso talento sloveno rosanero, che a Tuttosport ha ammesso: Il mio futuro è a Palermo. Ho un contratto che scade nel 2016, mi piacerebbe diventare una banbidera di questa squadra, sempre se il presidente Zamparini me lo permette“.

L’idea, lanciata dalla Gazzetta dello Sport, ha trovato poche conferme ma tanti ostacoli e non è mai apparsa concreta al punto giusto: il Milan, per ovviare alle partenze di Pato e Binho, deve così cancellare uno dei possibili candidati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy