Mansour (Presidente City) gela su Balotelli: "Qui non si svende"

Mansour (Presidente City) gela su Balotelli: “Qui non si svende”


Soccer - Barclays Premier League - Manchester City v Liverpool - City of Manchester StadiumLo sceicco smorza ogni entusiasmo rossonero circa un possibile trasferimento di Mario Balotelli al Milan. Mansour bin Zayed Al Nahyān, dalla pagine del Sun, ha voluto mettere in chiaro la situazione dell’attaccante del Manchester City.

Credo Balotelli che debba rimanere, ma molto dipenderà da lui – ha spiegato il presidente dei Citizens -. Dobbiamo renderci contro che Mario è stato per noi un investimento importante“. Insomma, il City non molla e, soprattutto, non svenderà i suoi gioielli. Concetto ancora più chiaro nella dichiarazione successivo dello sceicco: “Questo club non getta via dalla finestra i capitali investiti”. E parlando di Balotelli si tratta di 28 milioni di euro versati nel 2010 all’Inter.

Tuttavia, Mansour ha voluto anche fugare dubbi in merito ad un presunto raffreddamento dei rapporti tra il suo club e il Milan dopo la trattativa di un anno fa saltata all’ultimo secondo per la cessione di Carlos Tevez: “Relazioni molto buone”, ha ribadito il numero uno del City. Restano sul piatto i costi di un’operazione che appare difficile se percorsa sulla strada del prestito. Diversamente si potrebbe ragionare. Ma il Milan dovrà aprire i cordoni della borsa e tirarvi fuori parecchi soldi. Perché se non fosse chiaro, in Inghilterra non è tempo di saldi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy