Occasione Astori, ma a "chiamare" non è solo il passato

Occasione Astori, ma a “chiamare” non è solo il passato


Cagliari Calcio v AS Roma - Serie AIl grande seguito e desiderato di questo fine anno è Davide Astori, attualmente difensore del Cagliari e della Nazionale italiana.  Il giocatore  non chiude le porte a una  possibilissima partenza già in questa sessione di mercato. Sebbene nulla sia ancora stato deciso e il difensore abbia giurato fedeltà al club sardo, sembra che nel contempo non abbia intenzione di precludersi nulla, forse anche vista la situazione societaria in cui è piombata la società di Cellino.

Nel frattempo, all’orizzonte si prospetta un duello fra Napoli, Milan e Vecchia Signora, sempre più interessati al centrale del Cagliari. Sappiamo che i rossoneri continuano ad avere disperato bisogno di giocatori freschi, che abbiano voglia di diventare i nuovi pilastri, il nuovo equlibrio di una squadra ancora in rodaggio. I partenopei da parte loro non mollano la presa, soprattutto dopo la squalifica di capitan Cannavaro relativa al calcioscommesse.

Il difensore ha detto la sua nel corso della conferenza  nel giorno della ripresa degli allenamenti del Cagliari:” Un mio addio? Da quando sono al Cagliari ho sempre parlato con la società di eventuali sviluppi di mercato, poi si fanno le valutazioni tutti insieme. Sinora, ho sentito solo delle voci, in questo momento sono concentrato esclusivamente sulla squadra. Questa era la stagione nella quale avrei dovuto dare continuità alle mie prestazioni, purtroppo si sono verificati dei problemi di varia natura che hanno complicato il tutto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy