Meireles-Fenerbache: è finita. E lui si offre (anche) al Milan, ma...

Meireles-Fenerbache: è finita. E lui si offre (anche) al Milan, ma…


Mereiles1Raul Meireles è in rotta con il Fenerbache. La società turca non gli perdona la follia commessa il 16 dicembre, quando il centrocampista in passato in forza a Liverpool e Chelsea ha insultato con veemenza il direttore di gara, venendo di conseguenza sanzionato con una squalifica di quattro giornate.

In occasione di quell’incontro, Meireles è non solo stato accusato di avere aggredito l’arbitro, ma anche di avergli sputato. Salvo colpi di scena, al termine dell’annata in corso, verrà ceduto. Già, solo al termine dell’annata in corso, dal momento che Meireles aveva iniziato la stagione tra le fila del Chelsea, approdando in Turchia il 3 settembre. Sta di fatto che il suo procuratore vuole portarsi avanti e ha iniziato a proporre il proprio assistito a diverse squadre, facendo leva sul fatto che Meireles si sia laureato campione d’Europa non più tardi di otto mesi fa. Nei desideri del portoghese, figurano anche tre italiane: il Napoli, l’Inter e il Milan, al momento però più incline a varare la linea verde. Diverso può essere il discorso inerente le altre due squadre in questione, alla ricerca di un elemento in grado di garantire esperienza. Ma per ora, nulla è deciso, anche perché è stato soltanto l’entourage del giocatore a farsi avanti.

Napoli e Inter, così come il Milan, sono infatti concentrate verso altri obiettivi. Solo in caso di mancata realizzazione delle trattative riguardanti gli obiettivi primari, dal momento che il Fenerbache non ha intenzione di trattenere Meireles, inizieranno a riflettere in merito alla proposta del signor Jorge Mendes. Il tutto, però, a partire da giugno…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy