Gattuso consiglia Balotelli ed elogia El Shaarawy. E sul nuovo "Ringhio" rivela che...

Gattuso consiglia Balotelli ed elogia El Shaarawy. E sul nuovo “Ringhio” rivela che…


GATTUSO 1“Non volevo essere un peso per il Milan”. Sincerto e schietto come sul campo. Gennaro Gattuso è fatto così: un mastino in tutto e per tutto, a volte anche nei comportamenti e nelle dichiarazioni.

E così quello tornato in Italia, nella sua Gallarate, per le festività invernali (in Svizzera il campionato è fermo fino ai primi di febbraio), è un Gattuso che da consigli al Milan: “Tra Drogba e Balotelli meglio Balotelli. E’ giovane e italiano. E l’ambiente del Milan lo aiuterebbe. Giovani? Sono cresciuti grazie alla partenza di alcuni campioni. Come El Shaarawy che ha avuto spazio dopo l’addio di Ibrahimovic“.

Ma il cuore di Gattuso batte ancora per il campionato che lo ha resto, adesso a 34 anni, il giocatore che è: “La serie A mi manca. Ma come quindici anni fa, quando lasciai Perugia per andare a Glasgow, eccomi all’estero. Perché voglio ancora giocare. La mia è passione. I soldi non c’entrano”.

Eppure qualcuno in Italia aveva provato ad offrire un contratto all’ex numero 8 rossonero, ma “amo troppo il Milan. Per anni ho fatto il capo ultrà, non potevo vedermi con una maglia diversa da quella rossonera. In questi giorni mi sono allenato a Milanello: un mio amico-preparatore mi ha detto che solo un pazzo come me poteva lasciare questa società”.

Berlusconi ritorna sul palcoscenico della politica e voci parlano di un interessamento alla questione di Gattuso. Ma il diretto interessato rispedisce al mittente la proposta: “La politica la lascio agli altri. Non fa per me. Mi basta il calcio. Chi è il nuovo Gattuso? Mi viene da ridere… Ma non ero uno scarpone?”

Twitter: @SBasil_10

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy