Tra Flamini e l'Inter finisce prima di iniziare

Tra Flamini e l’Inter finisce prima di iniziare


Flamini (spaziomilan)“Tuttosport” dà la notizia ormai per certa: l‘Inter avrebbe pensato a Mathieu Flamini come possibile rinforzo a centrocampo, ma l’affare non è destinato a concludersi per ragioni economiche.

Il club nerazzurro, infatti, dopo un iniziale e tangibile interessamento avrebbe tirato i remi in barca a causa delle pretese ecomiche del giocatore, ritenute eccessive da Massimo Moratti. Saltato l’accordo sullo stipendio, saltata la trattativa: e dire che tutto era sembrato iniziare sotto i migliori auspici e con il benestare di Massimiliano Allegri, che ormai da tempo considera il francese come ultima scelta per quanto riguarda la mediana.

Possibilità di riapertura dei giochi? Scarse. L’Inter, infatti, non sembra essere disponibile a svenarsi per un giocatore ormai al tramonto e in condizioni fisiche precarie, Flamini non vuole fare passi indietro. Finisce qua, dunque. Anzi, a dire il vero non è mai davvero iniziata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy