Attento, Milan: la Lazio ti soffia Felipe Anderson

FELIPE ANDERSONVi ricordate di Felipe Anderson? Centrocampista offensivo giovanissimo, classe 1993, si sta mettendo in mostra in questa stagione nel Brasilerao con la maglia del Santos. Giornata dopo giornata, sta facendo vedere tutte le sue interessanti qualità tecniche. Esperti e addetti ai lavori, lo paragonano già a Luka Modric, talento croato di proprietà del Real Madrid. Oltre ad essere dotato di tanta qualità, ha anche una buonissima personalità ed è anche discretamente mobile in campo. Più volte, nei mesi scorsi, è stato accostato al Milan e i dirigenti rossoneri non hanno mai fatto molto per nascondere quest’interessamento.

In un’opera di ringiovanimento della rosa rossonera si era parlato di un possibile scambio con Robinho o di un arrivo secco. Ora, sul giocatore brasiliano, sembra esserci un’altra italiana. Infatti, la Lazio continua il pressing sul fantasioso calciatore del Santos. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, un emissario della squadra capitolina è volato in Brasile per definire la cessione, cercando di abbassare le pretese del club brasiliano.

Lotito è disposto a sborsare 7 milioni, mentre il Santos ne chiede 10, la sensazione è che le parti si possano avvicinare nelle prossime ore. Infatti, come dicevamo, dalle 19 di oggi il mediatore della Lazio sta parlando col Santos in modo da convincerlo ad abbassare le pretese. Il cartellino del giocatore è infatti a metà tra il Peixe ed un fondo inglese, come spesso capita per tutti i grandi talenti del Sudamerica.

Impostazioni privacy